Feralpisalò-Trento, le probabili formazioni e dove vederla in tvPer i gialloblù obbligo di portare via punti dallo stadio TurinaDue club in cerca di riscatto. La Feralpisalò che in casa ha avuto finora un cammino balbettante da zona retrocessione ospita un Trento in difficoltà che occupa il diciassettesimo posto in classifica. La sfida della quindicesima giornata d’andata del campionato di serie C Girone A presenta tanti temi interessanti e sicuramente dirà se la crisi casalinga della Feralpisalò sarà superata oppure no. Certamente chi ha più bisogno di punti è il Trento visto che la squadra del tecnico Vecchi, è seconda in classifica in virtù dei 24 punti conquistati di cui appena 7 in casa e 17 fuori. Feralpisalò falcidiato dagli infortuni: contro il Trento Vecchi sarà senza i difensori Bacchetti e Verzeletti, i centrocampisti Balestrero squalificato, Carraro e Icardi. Palazzi e Guerra febbricitante ieri in dubbio.
Entrambe le contendenti puntano ad essere protagoniste in questa Serie C, che secondo Vulpis meriterebbe più risorse, e la partita di domenica potrebbe essere un crocevia importante. Leggi anche: Serie C, l’arbitro spaventa Pavanel: Triestina-Lecco a Monaldi, fischietto dell’ultimo esonero Virtus Francavilla Monopoli-Francavilla: Streaming Gratis e Diretta Live MONOPOLI-FRANCAVILLA STREAMING GRATIS- Domenica 24 novembre andrà in scena la sfida tra Monopoli e Francavilla, valevole per la quindicesima giornata di Serie C. Il derby pugliese sarà una gara sicuramente molto combattuta, con entrambe le compagini che sono obbligate a fare risultato. Pancaro rischia di essere messo in discussione in caso di prestazione negativa, mentre Calabro deve sistemare il reparto difensivo, pur avendo ritrovato la vittoria contro il Taranto.
Un paio di minuti più tardi la formazione allenata da Parlato si ripropone in avanti con Bocalon che di testa scalda nuovamente i guantoni del numero 33 locale. Di certo oggi al Turina non ci si annoierà se le due squadre continueranno a giocare in questa maniera. {agg. di Stefano Belli} SI GIOCA La partita FeralpiSalò Trento sta per cominciare, presentiamola mediante le statistiche delle due formazioni nel girone A di Serie C.
Al 42’ gli ospiti battono un calcio di punizione con Pasquato, che non se la sente di andare direttamente in porta e prova a crossare per un compagno, trovando però una deviazione in calcio d’angolo. L’arbitro Cherchi non concede recupero, così allo scadere del 45’ manda tutti negli spogliatoi per la pausa, tra circa un quarto d’ora tutti di nuovo in campo per la seconda frazione di gioco. {agg.
Si prospetta sicuramente un match molto chiuso, vista l’importanza dei punti in palio sia a livello di classifica che di rivalità regionale. Proprio per questo motivo potrebbe essere decisiva la giocata di un singolo per portare a casa l’intera posta in palio. Esultanza Monopoli Il Monopoli dovrà sicuramente alzare il livello delle prestazioni per poter uscire con i tre punti dal derby di domenica e la scossa potrà darla il tecnico Pancaro, cambiando qualche pedina soprattutto in attacco.
Bomber Starita potrebbe tornare a guidare il reparto offensivo biancoverde che è alla disperata ricerca di goal pesanti. Calabro invece punterà ancora una volta su Patierno, che sta vivendo una stagione entusiasmante condita da ben 7 reti, che stanno tenendo a galla il Francavilla. I due terminali offensivi si candidano ad essere protagonisti in questa sfida che si prospetta ad alta tensione, dove i punti valgono doppio.
Allenatore: Stefano VecchiTrento (3-4-1-2): Marchegiani, Galazzini, Trainotti, Ferri; Ballarini, Damian, Mihai, Fabbri; Belcastro; Saporetti, Bocalon. Allenatore: Bruno TedinoA dirigere la sfida tra Feralpisalò e Trento sarà Roberto Lovison, appartenente alla sezione di Padova, alla sua terza stagione in Can C. S La classifica dopo 14 giornate. Pordenone 29 punti; Pro Sesto, Renate, Lecco e Feralpisalò 24; Novara e L. R. Vicenza 23; Juventus Next Gen 22; Arzignano Valchiampo 21; Padova 20; Pergolettese 19; Pro Patria e Pro Vercelli 18; AlbinoLeffe e Sangiuliano City 17; Mantova 15; Trento 13; Triestina 11; Virtus Verona 10; Piacenza 8. I convocati. Portieri: Marchegiani (96); Tommasi (04).
La squadra di mister Tedino lontano dal Briamasco ha collezionato 7 punti. Il Trento dovrà fare a meno di Cazzaro, Garcia Tena, Carini, Cittadino, Bertaso, Osuji e Pasquato, ma recupera Ferri, Simonti Mihai, Brighenti e ha convocato 20 giocatori, tra i quali figurano anche i classe 2006 Piazza e Ruffato. Gli unici due precedenti tra Feralpisalò e Trento sono le sfide della scorsa stagione, con i bresciani che s’imposero per 2 a 1 (rete di Belcastro per i gialloblu) all’andata e per 1 a 0 al ritorno.
di Stefano Belli} 0-0, DE LUCIA SALVA SU PASQUATO FeralpiSalò-Trento 0-0 quando siamo giunti a metà del primo tempo. Già al 4’ i gardesani rompono gli indugi con Luppi che si presenta davanti a Marchegiani ma sbaglia completamente il tiro graziando il figlio d’arte – Gabriele è infatti il figlio di Luca, ex-portiere di Torino, Lazio e Chievo e oggi opinionista su Sky. I ragazzi di Vecchi insistono con Guerra che al 14’ intercetta il cross di Hergheligiu ma non riesce a inquadrare il bersaglio. Sul ribaltamento di fronte successivo anche i tridentini si iscrivono al match con Pasbquato che obbliga De Lucia a timbrare il cartellino con una gran parata.
di Stefano Belli} DIRETTA FERALPISALÒ TERAMO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C La diretta tv di Feralpisalò Teramo di Serie C sarà disponibile su Eleven Sport. Come di consueto, la piattaforma offre la trasmissione di tutte le gare della terza serie italiana in diretta streaming video. Per accedere ai contenuti offerti, è necessario aver sottoscritto un abbonamento. Inoltre, bisogna disporre di una connessione ad internet e un dispositivo mobile come smartphone, tablet o PC. In alternativa, è possibile seguire la gara su Smart Tv abilitate.
Virtus Verona diretta streaming 27 novembre 2022
TV La sfida tra Feralpisalò e Trento in programma domenica 27 novembre sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (servizio a pagamento incluso nell’abbonamento Sky Calcio), in modalità sia Diretta integrale che Diretta Gol (commento di Federico Botti) e in streaming video su Eleven Sports, all’indirizzo www. elevensports. it (servizio a pagamento), con la voce di Davide Maino. Probabili formazioni Domenica 27 novembre ore 17. 30 stadio “Lino Turina” Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Legati, Pilati, Dimarco; Di Molfetta, Hergheligiu, Zennaro; Siligardi; Pittarello, D'Orazio.
1-0, GOL DI GUERRA! La Feralpisalò è passata in vantaggio, al 57’ i gardesani sbloccano la contesa grazie al gol di Guerra che sugli sviluppi di un calcio d’angolo anticipa tutti e colpisce di testa il pallone che termina così in rete, firmando l’1-0. In precedenza era stato proprio il numero 17 di Vecchi a sfiorare il bersaglio grosso ma in quel frangente aveva calciato nel peggiore dei modi sprecando la splendida giocata di Guidetti.
La reazione del Trento non si fa attendere, Parlato corre subito ai ripari con gli ingressi di Vianni e Ruffo Luci al posto di Pattarello e Scorza, ma al 64’ gli ospiti corrono un altro rischio con Marchegiani che aspetta troppo prima di rinviare e per un soffio non si fa togliere la sfera da uno scatenato Guerra. {agg. di Stefano Belli} 0-0, FINE PRIMO TEMPO Intervallo al Turina dove si è appena concluso il primo tempo di FeralpiSalò-Trento, squadre al riposo sul punteggio di 0-0. Dopo un buon inizio di partita i gardesani non hanno saputo più creare altri pericoli dalle parti di Marchegiani, mentre i tridentini con il passare dei minuti hanno guadagnato diversi metri di campo e alzato il baricentro, facendosi spesso vedere dalle parti di De Lucia.
Adesso però non è più tempo per le parole, i numeri, i calcoli o i ragionamenti: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché adesso FeralpiSalò Trento finalmente sta per cominciare! FERALPISALÒ TERAMO: I TESTA A TESTA C’è solo un precedente legato alla diretta di FeralpiSalò Trento, si tratta della gara d’andata. La sfida dunque rappresenta un vero e proprio inedito visto che le due compagini non si sono mai affrontate allo Stadio Lino Turina. La gara in casa dei gialloneri si giocò lo scorso 20 ottobre e terminò col risultato finale di 1-2. A passare in vantaggio furono gli ospiti grazie a una giocata di Guerra al minuto numero 4. Belcastro siglò il pari al ventesimo. Nel finale, di un match dunque molto equilibrato, a decidere la gara fu una giocata del pirata Davide Luppi.
Il Trento sfida la vicecapolista: oggi il match contro la Feralpisalò
Si affrontano due formazioni entrambe reduci da una sconfitta. Il Feralpisalò è stato superato sul campo del Mantova con un rotondo 3-1, mentre il Trento non è riuscito a fermare la corsa del Sudtirol che si è imposto 1-0. Il Feralpisalò è il terzo miglior attacco del torneo con 45 reti all’attivo e la terza miglior difesa con 23 reti incassate. In casa i lombardi hanno finora ottenuto sette vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, segnando 26 reti e subendone 14. Nelle partite fuori casa il Trento ha un po’ faticato anche se ha vinto nell’ultima gara disputata. Complessivamente sono due le vittorie conquistate, sei i pareggi e sei anche le sconfitte. 8 le reti messe a segno e 16 quelle incassate.
Feralpisalò-Trento, le probabili formazioni e dove vederla in tv
AC Feralpi Salo vs Trento: Live Score, Stream and H2H