Serie C 22/23, 6ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o streamingLa sesta giornata si gioca nel weekend tra giorno 1, 2 e 3 ottobre Un altro weekend di Serie C si appresta ad iniziare. Le 60 squadre di Lega Pro dei 3 gironi scenderanno in campo tra sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 con il monday-night tra Padova e FeralpiSalò. Sono tantissimi i big match in programma in questa sesta giornata di campionato. Andiamo allora a vedere dove saranno trasmesse le partite dei tre gironi della Serie C 22/23. Serie C 2022/2023: dove vedere le partite in tv o streaming La Serie C 22/23 può essere seguita in diretta tv attraverso la Rai, che avrà i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25.
È possibile seguire le partite del campionato di Serie C 22/23 anche in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. Sarà possibile vedere il posticipo del lunedì anche sul servizio gratuito Rai Play. Sky, invece, trasmetterà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport) e tre partite integrali. Credit: U. S. Catanzaro 1929 Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone A in tv o streaming Il girone A in questo weekend di Serie C si svolgerà tra sabato 1 ottobre, domenica 2 e lunedì 3 con il monday-night tra Padova e FeralpiSalò (visibile gratuitamente su Rai Sport HD).
Tavarnelle-Lucchese 0-2, Virtus Entella-Imolese 0-0. La classifica: Siena, Gubbio 14; Fiorenzuola, Carrarese, Reggiana 12; Rimini, Lucchese 10; Vis Pesaro 9; Ancona, Cesena, Virtus Entella 8; Fermana 7; Torres, Olbia 6; S. Tavarnelle, Imolese 5; Pontedera 4; Recanatese, Alessandria 3. Il tabellinoFIORENZUOLA – REGGIANA 5-0Marcatori: Morello al 19′, Morello al 26′, Sartore al 35′, Oneto al 57′, Di Gesù all’87’. FIORENZUOLA (4-3-3) Battaiola; Danovaro, Potop, Quaini, Oddi, Oneto (Cavalli al 62′), Fiorini, Stornati (Frison al 77′), Sartore (Mamona al 45′), Mastroianni (Di Gesù al 50′), Morello (Anelli al 77′). A disposizione: Sorzi, Iselle, Bondioli, Coghetto, Sussi, Arduini, Areco, Currarino. Allenatore: Luca Tabbiani. REGGIANA (3-5-2) Voltolini; Laezza, Cremonesi (Hristov al 62′), Cauz, Gruglielmotti, Nardi, Kabashi (Sciaudone al 45′), Nicoletti (Guiebre al 45′), Rosafio (Varela al 62′), Montalto (pellegrini al 45′), Lanini. A disposizione: Lorenzi, Rozzio, Rossi, Luciani, Libutti, D’Angelo, Orsi, Turk.
Sorteggio Calendario Serie C: dove vederlo in diretta tv e streaming | SuperscudettoTutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il sorteggio dei calendari del campionato italiano di Serie C 2022/2023 Gioca a Superscudetto Al via la nuova stagione di Serie C. Il terzo campionato calcistico italiano riparte con il sorteggio dei calendari che avrà luogo a Roma nel Salone d’Onore del Coni. Una location d’eccezione per un evento attesissimo. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere i sorteggi in diretta tv e streaming.
Italo e Intercity treni Fiorenzuola - Alessandria da € 11, 25 | TrainlineViaggia da Fiorenzuola a Alessandria in treno in 2 ore 54 minuti con Italo e IntercityScopri come viaggiare in tutta comodità e a prezzi convenienti con i treni da Fiorenzuola a Alessandria, che coprono la distanza di 103 km in 2 ore 54 minuti, e preparati a un viaggio in comfort e relax.
Che gli uomini di Diana non siano praticamente scesi in campo è dimostrato dal fatto che prima di segnare il vantaggio al 19′ del primo tempo con Morello, i piacentini sono andati per ben quattro volte vicino al gol. Il bis è giunto dopo pochi minuti, sempre a firma Morello. E mentre Lanini colpiva prima un palo e poi una traversa, i rossoneri calavano il tris con Sartore. Nella ripresa la musica non è cambiata. Nonostante i cambi effettuati da mister Diana prima del fischio d’inizio, la Reggiana non si è mai rialzata. Al 57′ Oneto, di testa, ha messo a segno il poker e, tra le buone iniziative del solito Lanini, è arrivato anche il 5-0 nei minuti finali del giovanissimo Di Gesù, classe 2002.
In vista del prossimo impegno, fissato per domenica 9 ottobre alle 17. 30 contro l’Ancona, Diana dovrà cercare di capire perché oggi non abbia funzionato davvero nulla. Ci sarà da risalire la china, dopo aver perso la vetta. I risultati della sesta giornata del campionato del girone B di serie C: Torres-Vis Pesaro 2-2, Pontedera-Siena 0-2, Ancona-Aquila Montevarchi 1-2, Carrarese-Gubbio 0-2, Cesena-Recanatese 2-0, Fermana-Olbia 0-0, Fiorenzuola-Reggiana 5-0, Rimini-Alessandria 3-0, S. D.
Calendario Serie C 2022 2023, dove vedere il sorteggio in diretta tv e streaming Il sorteggio del calendario del campionato italiano di Serie C 2022/2023 è in programma per il venerdì 26 agosto alle ore 18. 00. L’evento andrà in scena presso il Salone d’Onore del Coni, situato a Roma in piazza Lauro De Bosis. La cerimonia che dà il via alla nuova stagione della terza serie professionistica dovrebbe essere trasmessa in diretta tv da Rai Sport. In alternativa sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su tablet, pc, smartphone, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione e il sito web di Rai Play.
Serie C, disastro Reggiana: il Fiorenzuola cala il pokerissimo. VIDEOGranata mai in campo contro i piacentini, che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto vincendo 5-0. Tanti gli interrogativi da risolvere in vista dell’Ancona. CRONACA & TABELLINOFIORENZUOLA – La più brutta Reggiana degli ultimi anni incassa un’incredibile sconfitta in casa del Fiorenzuola, che ha sommerso i granata sotto 5 reti.
Grazie all'offerta di 13 treni al giorno di Italo e Intercity, eviti di restare bloccato nel traffico e vieni accolto a bordo di comodi treni, dotati di ogni comfort come prese elettriche, WiFi gratuito (puoi facilmente verificare se presente sul treno selezionato) e molto altro! Puoi viaggiare da Fiorenzuola a Alessandria in tutta comodità e utilizzare i biglietti elettronici direttamente sul tuo smartphone in modalità ticketless.
Aprirà la sesta giornata il derby lombardo tra Albinoleffe e Lecco, sabato alle 14. 30. Domenica, invece, ben 4 partite saranno in contemporanea alle 14. 30 e alle 17. 30 con diretta gol trasmessa sul canale 252 di Sky Sport HD. Tra questi match spicca Novara–Vicenza (visibile in diretta sul canale 254 di Sky Sport HD) due protagoniste di assoluto livello di questo girone, e Renate–Pordenone uno scontro tra le squadre più virtuose di tutta la categoria. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda: Albinoleffe – Lecco (Eleven) Novara – Vicenza (Eleven; Diretta integrale su Sky) Pro Patria – Pro Vercelli (Eleven) Renate – Pordenone (Eleven) Triestina – Virtus Verona (Eleven) Arzignano – Trento (Eleven; Diretta gol Sky) Juventus Next Gen – Pergolettese (Eleven; Diretta Gol Sky) Mantova – Pro Sesto (Eleven; Diretta Gol Sky) Sangiuliano City – Piacenza (Eleven; Diretta Gol Sky) Padova – FeralpiSalò (Eleven; Rai Sport) Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone B in tv o streaming Il girone B di Serie C si svolgerà tra l’1 e il 2 ottobre.
Il via lo daranno Torres e Vis Pesaro alle 14. 30 con l’anticipo del sabato e alle 17. 30 il derby toscano fra Pontedera e Siena. Le restanti 8 gare saranno tutte in contemporanea domenica alle 14. 30 e di cui ben 6 trasmesse su Diretta Gol Sky. Di spicco il derby emiliano Fiorenzuola-Reggiana e la sfida al vertice tra le sorprese del campionato Carrarese-Gubbio. Virtus Entella-Imolese sarà visibile in diretta sul canale 253 di Sky Sport HD. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda: Torres – Vis Pesaro (Eleven) Pontedera – Siena (Eleven) Ancona – Aquila Montevarchi (Eleven; Diretta Gol Sky) Carrarese – Gubbio (Eleven; Diretta Gol Sky) Cesena – Recanatese (Eleven; Diretta Gol Sky) Fermana – Olbia (Eleven) Fiorenzuola – Reggiana (Eleven; Diretta Gol Sky) Rimini – Alessandria (Eleven; Diretta Gol Sky) San Donato Tavarnelle – Lucchese (Eleven; Diretta Gol Sky) Virtus Entella – Imolese (Eleven; Diretta Gol Sky + Diretta integrale Sky) Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone C in tv o streaming Il girone C di Lega Pro sarà disputato integralmente sabato 1 ottobre.
Allenatore: Aimo Diana. Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Antonio Marco Vitale di Ancona e Simone Biffi di Treviglio. Quarto ufficiale: Deborah Bianchi di Prato. Note – Ammoniti: Stronati (F) 16′ pt, Guglielmotti (R) 46′ pt, Fiorini (F) 52′ st, Laezza (R) 70′ st. Angoli: 0-0 primo tempo, 0-6 secondo tempo.
((Streaming!)) DIRETTA Piacenza Renate gratis 19 ottobre 2022
Fiorenzuola vs Alessandria | Serie C - Arezzo Notizie