BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi.  Commissario tecnico: Roberto Martinez. Le novità in casa MaroccoIl pareggio con la Croazia ha confermato le buone sensazioni attorno ai ragazzi di Regragui, che affronterà il Belgio a viso aperto schierando i suoi con un propositivo 4-3-3. Il tridente vedrà agire Ziyech a destra, Boufal a sinistra e En-Nesyri in mezzo. A gestire le operazioni a metà campo sarà Amrabat, autore di una prestazione magistrale contro Modric e compagni. Il Ct potrebbe dover fare a meno di Mazraoui, uscito acciaccato all'esordio mondiale.
Dove vedere Belgio-Marocco: canale TV e streaming, orario, news e pronosticiBelgio-Marocco sarà visibile in esclusiva su Rai2 tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di RaiPlay o direttamente su browser tramite il proprio PC. Canali TV: Rai 2Streaming: RaiPlayI precedentiForma attuale - Qatar 2022Le novità in casa BelgioSquadra che vince non si cambia: è questo il diktat di Roberto Martinez, che all'Al Thumama Stadium riproporrà lo stesso undici della sfida con il Canada. Spazio dunque a Courtois tra i pali, con Dendoncker, Alderweireld e Vertonghen a comporre la linea a tre. Le fasce saranno presidiate da Meunieur e Carrasco, mentre Witsel e Tielemans faranno legna in mezzo al campo. Con Lukaku ancora out, l'attacco sarà affidato a Batshuayi, che potrà contare sul supporto di Eden Hazard e De Bruyne.
I Leoni dell’Atlante si affidano ad Achraf Hakimi e Hakim Ziyech, i due calciatori con maggiore esperienza a livello internazionale. Tra i convocati vi figurano anche conoscenze dei campionati italiani come Sofyan Amrabat, Walid Cheddira e Abdelhamid Sabiri, che impreziosiscono la qualità della rosa. La sfida di domenica 27 novembre sarà importante per avere un quadro chiaro sulle gerarchie del girone F. Il gruppo, nella prossima fase, incrocerà la pool E composta da Spagna, Germania, Costa Rica e Giappone.
I Diavoli Rossi hanno battuto il Canada per 1-0 grazie alla rete di Michy Batshuayi, anche se hanno sofferto molto contro una squadra che ha mancato varie occasioni da gol. La formazione europea è guidata da Kevin De Bruyne, eletto miglior giocatore dell’ultimo match, e punta a replicare il bel percorso fatto in Russia nel 2018. Romelu Lukaku si è allenato in gruppo ma, stando alle parole dell’allenatore Roberto Martinez, non sarà titolare. Leggi anche: Belgio-Marocco il pronostico: intriga l’opzione 1X+Under 3. 5 Ottenere un pareggio nella sfida inaugurale di un Campionato del Mondo non è un risultato del tutto negativo. Il Marocco ha pareggiato con la Croazia, mostrando compattezza contro una squadra completa e abituata a questi palcoscenici.
Tra i convocati vi figurano anche conoscenze dei campionati italiani come Sofyan Amrabat, Walid Cheddira e Abdelhamid Sabiri, che impreziosiscono la qualità della rosa. La sfida di domenica 27 novembre sarà importante per avere un quadro chiaro sulle gerarchie del girone F. Il gruppo, nella prossima fase, incrocerà la pool E composta da Spagna, Germania, Costa Rica e Giappone. Qualunque siano le combinazioni, agli ottavi di finale potrebbero disputarsi contese spettacolari e piene di gol. Il Belgio, molto pragmatico nella prima partita, deve però mostrare progressi a livello di gioco ma il Marocco è una squadra organizzata e difficile da affrontare. Una gara tutt’altro che scontata, da vedere anche in Streaming Gratis e in Diretta LIVE.
Belgio-Marocco Streaming Gratis: dove vedere Qatar 2022 in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - BELGIO-MAROCCO STREAMING GRATIS– Dopo lo spettacolo offerto negli ultimi giorni da Francia e Argentina, i Mondiali in Qatar procedono spediti con un’altra sfida importante in ottica qualificazione al prossimo turno. Il Belgio di Eden Hazard affronterà il Marocco nella seconda giornata del girone F, in un incontro che si prospetta interessante e ricco di sorprese. I Diavoli Rossi hanno battuto il Canada per 1-0 grazie alla rete di Michy Batshuayi, anche se hanno sofferto molto contro una squadra che ha mancato varie occasioni da gol.
Qualunque siano le combinazioni, agli ottavi di finale potrebbero disputarsi contese spettacolari e piene di gol. Il Belgio, molto pragmatico nella prima partita, deve però mostrare progressi a livello di gioco ma il Marocco è una squadra organizzata e difficile da affrontare. Una gara tutt’altro che scontata, da vedere anche in Streaming Gratis e in Diretta LIVE.
La formazione europea è guidata da Kevin De Bruyne, eletto miglior giocatore dell’ultimo match, e punta a replicare il bel percorso fatto in Russia nel 2018. Romelu Lukaku si è allenato in gruppo ma, stando alle parole dell’allenatore Roberto Martinez, non sarà titolare. Leggi anche: Belgio-Marocco il pronostico: intriga l’opzione 1X+Under 3. 5 Ottenere un pareggio nella sfida inaugurale di un Campionato del Mondo non è un risultato del tutto negativo. Il Marocco ha pareggiato con la Croazia, mostrando compattezza contro una squadra completa e abituata a questi palcoscenici. I Leoni dell’Atlante si affidano ad Achraf Hakimi e Hakim Ziyech, i due calciatori con maggiore esperienza a livello internazionale.
- Continua a leggere sotto - Eden Hazard-Belgio Belgio-Marocco Streaming Gratis: dove vedere i Mondiali in Diretta LIVE L’incontro tra Belgio e Marocco, valido per la seconda giornata del girone F, è in programma per domenica 27 novembre alle ore 14 allo stadio Al-Thumama di Doha. La sfida sarà disponibile in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app di Rai Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.
Belgio-Marocco Streaming Gratis: dove vedere Qatar 2022 in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - BELGIO-MAROCCO STREAMING GRATIS– Dopo lo spettacolo offerto negli ultimi giorni da Francia e Argentina, i Mondiali in Qatar procedono spediti con un’altra sfida importante in ottica qualificazione al prossimo turno. Il Belgio di Eden Hazard affronterà il Marocco nella seconda giornata del girone F, in un incontro che si prospetta interessante e ricco di sorprese.
- Continua a leggere sotto - Eden Hazard-Belgio Belgio-Marocco Streaming Gratis: dove vedere i Mondiali in Diretta LIVE L’incontro tra Belgio e Marocco, valido per la seconda giornata del girone F, è in programma per domenica 27 novembre alle ore 14 allo stadio Al-Thumama di Doha. La sfida sarà disponibile in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app di Rai Play, disponibile su PC, smartphone e tablet. Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle normative vigenti.
Belgio-Marocco: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingdel 27 novembre 2022 alle 09:08 Il Belgio per strappare il pass di qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo, il Marocco per rimettere tutto in gioco nel girone F che, sulla carta è sempre stato il più complicato di questi Mondiali di Qatar 2022. A partire dalle 14 il fischio d'inizio allo stadio Al Thumama Stadium di Doha con Lukaku che ancora una volta non sarà fra i titolari e non potrà riproporre la sfida con l'amico ed ex-nerazzurro Hakimi. La gara sarà trasmessa in chiaro da Rai 1 e sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay. PROBABILI FORMAZIONI BELGIO (3-4-2-1): Courtois, Dendocker, Alderweireld, Vertonghen, Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco, De Bruyne, E. Hazard, Batshuayi.
Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle normative vigenti. Belgio-Marocco: le probabili formazioni BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Dendoncker; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, Hazard; Batshuayi. Allenatore: Roberto Martinez MAROCCO (4-3-3): Bono; Attiat-Allal, Saiss, Aguerd, Hakimi; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En Nesyri, Boufal.
Belgio-Marocco in diretta tv e streaming: dove vederla
LIVE Belgio-Marocco, Mondiali 2022 in DIRETTA - OA Sport